Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Schianto fatale sulla superstrada del Liri. Muore giovane madre di Balsorano

incidentesora856fr_200Balsorano. E' morta sulla superstrada del Liri per un incidente avvenuto ieri alle 11. La vittima è una giovane mamma di 36 anni, Fiorina Tuzi, di Collepiano, frazione di Balsorano. Lascia il marito e due figli di 9 e 15 anni. Nell'incidente sono rimaste ferite altre due persone: un giovane di 26 anni e una donna, sempre di Balsorano, di 38 anni. L'incidente frontale è avvenuto tra due auto che si sono scontrate prima dell'uscita di Sora Nord, sulla superstrada del Liri. Si tratta di una Fiat Grande Punto di colore blu su cui viaggiava la vittima e L.T., una 38enne di Balsorano, e una Citroen C3 guidata da  D.L., 26 anni, residente nella marsicano.

Leggi tutto... (1669 byte rimanenti) Stampa la notizia: Schianto fatale sulla superstrada del Liri. Muore giovane madre di Balsorano

News : Rumeno sale sul campanile e minaccia di gettarsi per amore
Sale sul campanile di notte e minaccia di gettarsi nel vuoto per amore. Protagonista della vicenda è un rumeno di 28 anni. L'episodio è avvenuto sabato notte a Balsorano. Il giovane è salito sul campanile della chiesa di San Francesco e ha minacciato di gettarsi se la compagna l'avesse abbandonato per tornare in Romania.

Leggi tutto... (753 byte rimanenti) Stampa la notizia: Rumeno sale sul campanile e minaccia di gettarsi per amore

1 Ediz. di CALICE SOTTO LE STELLE
calicesottolestelle11ª edizione de «Calice sotto le stelle», manifestazione popolare con degustazione di vini locali. Domenica 10 agosto 2008, si svolgerà a Balsorano Vecchio (AQ) la festa con degustazioni dei vini locali, organizzata dall'associazione Orsa Maggiore con il patrocinio della Comunità Montana della provincia de L'Aquila e del Comune di Balsorano. La manifestazione ha inizio alle ore 18:00 con l'apertura delle vecchie cantine del paese e vedrà la partecipazione dell'Associazione Italiana Sommelier.

Leggi tutto... (424 byte rimanenti) Stampa la notizia: 1 Ediz. di CALICE SOTTO LE STELLE

III Edz. del Premio Un Volto, Un popolo, una Storia
giotto1L'Associazione Culturale Giotto costituitasi ad Avezzano nel 2000, concretizza la sua attività statutaria nella Regione Abruzzo con perseveranza e tenacia da ormai diversi anni e si dedica con particolare attenzione alla divulgazione dell'arte pittorica e dell'arte dell'immagine come momento di incontro inter-culturale. L'Associazione organizza e promuove iniziative e convegni che possono favorire il contatto ambientale, cultura e tradizione attraverso l'arte dell'immagine.

Leggi tutto... (2436 byte rimanenti) Stampa la notizia: III Edz. del Premio Un Volto, Un popolo, una Storia

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright