Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Convalidato l'arresto per Cimini, avrebbe dato la dose letale a Sabatini

drogacoc_200Balsorano. Gianni Sabatini sarebbe stato stroncato da una dose letale di eroina vendutagli da Augusto Cimini, suo collega di lavoro. A stabilirlo è stato ieri mattina il Gip Stefano Venturini che, dopo aver ascoltato l'operaio, ha confermato le ipotesi accusatorie della polizia, convalidando l'arresto del Cimini che però non andrà in carcere perchè non necessita della misura cautelare in carcere. Oggi intanto a Balsorano saranno celebrati i funerali di Sabatini. Gianni Sabatini, morto per overdose nella fabbrica del nucleo industriale di Avezzano dove lavorava, avrebbe preso la droga da Augusto Cimini trovato, al momento delle perquisizioni degli agenti del commissariato locale, con l'eroina.

Leggi tutto... (537 byte rimanenti) Stampa la notizia: Convalidato l'arresto per Cimini, avrebbe dato la dose letale a Sabatini

News : In cella imprenditore di Balsorano. Accusato di bancarotta dalla Finanza dopo il fallimento di un Hotel di Maranello

Balsorano. Per non pagare le somme ai creditori, con l'aiuto di un complice, trasferiva tutte le risorse aziendali a società fittizie create all'estero. E' questa l'accusa per A.M., originario di Balsorano ma residente in Piemonte, e per R.S.T. I due sono stati arrestati con l'accusa di bancarotta fraudolenta dopo il fallimento del complesso alberghiero.

Leggi tutto... (1485 byte rimanenti) Stampa la notizia: In cella imprenditore di Balsorano. Accusato di bancarotta dalla Finanza dopo il fallimento di un Hotel di Maranello

News : «Calici sotto le stelle»

E' in programma, il 10 agosto, a Balsorano Vecchio, la manifestazione «Calici sotto le stelle». A partire dalle 19, lungo gli antichi vialetti, in cantine e spazi all'aperto, verrà proposto un percorso storico eno-gastronomico con la degustazione di vini pregiati e prodotti tipici. Stando al successo ottenuto la scorsa edizione, anche per quest'anno si prevede la partecipazione di migliaia di persone, provenienti anche da fuori Regione, che, oltre a gustare prodotti caratteristici, avranno la possibilità di visitare il vecchio paese ma, soprattutto il castello Piccolomini.

 

Stampa la notizia: «Calici sotto le stelle»

News : Un calice per la ricostruzione della città di L’Aquila

Balsorano. Oggi a Balsorano al castello Piccolomini, dalle ore 16,30 alle 20,30 si svolge una manifestazione eno-gastronomica per aiutare le popolazioni aquilane colpite dal terremoto. L'iniziativa, denominata «Un calice per la ricostruzione della città di L'Aquila», in collaborazione con la Pro-Loco Valle Roveto è promossa ed organizzata dal Comune di Balsorano e dall'Ais (associazione italiana sommeliers). Il prezzo d'ingresso è di 10 euro. 
 

Stampa la notizia: Un calice per la ricostruzione della città di L’Aquila

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright